Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Cyberpunk 2077 non presenterà mini-giochi in stile Gwent

Lo annuncia CD Projekt Red.

All'inizio di questo mese, i ragazzi di CD Projekt Red hanno annunciato una collaborazione con CMON (azienda specializzata in giochi da tavolo) per Cyberpunk 2077 - Afterlife: The Card Game, gioco di carte standalone dedicato al nuovo titolo della compagnia polacca.

Dopo l'annuncio sono stati in molti a pensare che Cyberpunk 2077 avrebbe avuto una sorta di mini-gioco in stile Gwent (The Witcher 3), tuttavia CD Projekt Red ha subito smontato ogni teoria, dichiarando che tale caratteristica non sarà inclusa nel gioco.

"Scusate ma non stiamo lavorando su Netrunner (si riferisce ad un altro rumor) in alcun modo, sono anche io un del gioco ma abbiamo deciso di creare qualcosa di nuovo e di separato. Non c'è nessun piano per introdurre un gioco di carte in Cyberpunk 2077." - ha dichiarato su Reddit Rafal Jacki.

Siamo sicuri che ad alcuni di voi non farà piacere apprendere questa cosa, tuttavia non è da escludere che il gioco presenterà altri mini-giochi. Del resto gli sviluppatori hanno già confermato la possibilità di gareggiare in competizioni automobilistiche ed incontri di boxe, quindi non ci stupirebbe molto se ci fosse dell'altro.

Cyberpunk 2077 sarà disponibile dal 16 aprile su PC, PS4 ed Xbox One.

Cosa ne pensate? Avete apprezzato il Gwent in The Witcher 3?

FONTE: AltChar

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Cyberpunk 2077

PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S, PC

Related topics
A proposito dell'autore

Andrea Di Carlo

Contributor

Commenti