Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Darksiders II Deathinitive Edition per Nintendo Switch arriverà nel mese di settembre

Annunciata la data di uscita.

La guerra tra Paradiso e Inferno sta già minacciando la Terra. Risvegliato dalla fine dei giorni, Morte, il secondo cavaliere dell'Apocalisse, sta intraprendendo una missione per salvare la Terra e riscattare il nome di suo fratello. Darksiders II Deathinitive Edition arriverà il 26 settembre su Nintendo Switch.

Darksiders II Deathinitive Edition è già disponibile per PC e console e sarà disponibile su Switch al prezzo di € 29,99, sia in digitale che nei negozi al dettaglio.

Diventa il più temuto dei leggendari Cavalieri dell'Apocalisse, in grado di distruggere interi mondi e combattere forze oltre il paradiso e l'inferno. Personalizza la tua esperienza con vari set di armature, armi e alberi delle abilità che consentono ai giocatori di creare il proprio Morte. Esplora un vasto mondo aperto, con dozzine di missioni secondarie e personalizza il tuo eroe con un sistema di livellamento completo, abilità e infinite combinazioni di equipaggiamento.

L'edizione include Darksiders 2 e tutti i DLC per un tempo di gioco totale di oltre 30 ore. Il bilanciamento del gioco è stato rielaborato e ottimizzato, inoltre sono presenti varie migliorie grafiche, soprattutto per l'illuminazione e le ombre.

Guarda su YouTube

Che ne dite? Giocherete Darksiders II Deathinitive Edition su Nintendo Switch?