Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Death Stranding: l'attesissimo titolo di Kojima sarà presente alla Gamescom 2019

Lo confermerebbe un nuovo trailer.

Il famoso giornalista e conduttore videoludico Geoff Keighley ha recentemente pubblicato uno speciale teaser dedicato all'annuncio di Opening Night Live, speciale evento che verrà ospitato alla Gamescom 2019. Ebbene grazie a questo trailer sappiamo che il tanto atteso Death Stranding verrà ospitato all'evento tedesco.

In effetti Keighley è una persona molto vicino ad Hideo Kojima ed ha inserito un'immagine nascosta del gioco nel trailer di cui abbiamo parlato in apertura. Il presentatore ha inoltre affermato che l'evento sarà caratterizzato da annunci ed anteprime davvero importanti, insomma pare proprio che i fan di Death Stranding avranno una bella sorpresa alla Gamescon 2019.

Qualche giorno fa Troy Baker (attore del misterioso Higgs) ha affermato che Kojima sta cercando di innalzare gli standard del settore con Death Stranding:

"Se conoscete bene Kojima sapete anche che lui non crea giochi ma mondi. Sta cercando di portare nell'industria dei giochi un nuovo modo di vedere gli action e non solo di vendere molte copie. Questo sarà un gioco che venderà proprio per il suo nome e non per la presenza di attori come Norman Reedus e Mads Mikkelsen. Il successo del gioco sarà merito esclusivamente di Kojima."

Death Stranding sarà disponibile dall'8 novembre su PS4.

Cosa ne pensate? In quanti aspettate il nuovo gioco di Kojima?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Death Stranding

PS4, PC

Related topics
A proposito dell'autore

Andrea Di Carlo

Contributor

Commenti