EVO 2019: Super Smash Bros. Ultimate è il titolo più visto della storia dell'evento

Sarà felice Nintendo.

La finale di Super Smash Bros. Ultimate è stata la più vista in tutta la storia dell'EVO, ovvero competizione tutta dedicata ai picchiaduro. Il titolo Nintendo è stato l'ultimo ad essere trasmesso ed ha raggiunto il picco di 279.000 spettatori su Twitch, segnando un record niente male.

La notizia è stata data dal consulente esport Rod Slasher Breslau su Twitter, affermando anche che Dragon Ball FighterZ ha mantenuto il record del più alto numero di spettatori avuti con un singolo stream (258.000). Questo risultato è davvero sorprendente, prima di tutto perché solitamente Super Smash Bros. Ultimate è sempre stato mostrato nel mezzo dell'evento piuttosto che alla fine (posto riservato a Street Fighter) ed in secondo luogo perché si è sempre parlato di premi inferiori ai 500 dollari.

Nell'edizione di quest'anno si è anche deciso di non mostrare Super Smash Bros. Melee (amato da molti giocatori), e per questo era lecito aspettarsi una sorta di diserzione degli appassionati della saga, invece pare che le cose siano andate molto diversamente.

Super Smash Bros. Ultimate è disponibile in esclusiva Nintendo Switch, se volete saperne di più vi rimandiamo alla nostra recensione.

Cosa ne pensate di questi risultati?

FONTE: VG247

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Joker in Mortal Kombat 11? NetherRealm lancia alcuni indizi su Twitter

La nemesi di Batman è pronta a scendere sul ring?

RaccomandatoMortal Kombat 11 - recensione

NetherRealm riscrive la storia.

Mortal Kombat 11 troppo violento? Il gioco non sarà pubblicato in alcuni paesi

Lo confermano NetherRealm Studios e Warner Bros. Interactive Entertainment.

Commenti (0)

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza