Il gameplay di FIFA 20 si mostra per la prima volta in un video

In occasione della FIFA eWorld Cup.

EA ha mostrato per la prima volta il gameplay dell'atteso FIFA 20.

Poco prima della finale della FIFA eWorld Cup, EA ha fatto giocare quattro influencer di FIFA una partita 2v2 tra Real Madrid e Liverpool.

Il gameplay, che potete vedere nel video qui sotto inizia a due ore e 23 minuti, ma si tratta di un pareggio a reti inviolate, quindi non possiamo vedere alcun goal.

Dal video, sembra difficile individuare differenze significative tra FIFA 20 e FIFA 19. Ci sono un paio di occasioni in cui la nuova fisica della palla entra in gioco con traiettorie più realistiche, il contrasto sembra più robusto e sembra che i giocatori siano in grado di allontanarsi dai difensori ora, ma oltre a questo non sembra esserci nient'altro di particolare.

FIFA 20 includerà nuove meccaniche per i calci piazzati che sembrano piuttosto interessanti, ma purtroppo non possiamo vederle in questo video gameplay. Come vi aspettereste, i volti dei giocatori sono incredibilmente realistici.

Vi ricordiamo che FIFA 20 arriverà su PS4, Xbox One, PC e Nintendo Switch il 27 settembre.

Fonte: Eurogamer.net.

Vai ai commenti (1)

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (1)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza