Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Un nuovo Guilty Gear è in arrivo

Pubblicato un teaser trailer all'EVO 2019.

Se siete fan di Guilty Gear, abbiamo delle ottime notizie per voi! A quanto pare, la serie vedrà l'uscita di un altro capitolo.

Dall'EVO 19, sono arrivate varie notizie sui giochi di combattimento e un trailer ci ha introdotto al prossimo Guilty Gear, al quale, però, non è stato ancora assegnato un nome, oltre "New Guilty Gear".

Il trailer mette in mostra le meravigliose immagini anime per cui Guilty Gear è famoso e presenta i combattenti in azione.

L'annuncio, nonostante il trailer, non fornisce molte informazioni, una situazione non troppo diversa dall'annuncio di King of Fighters 15. Sappiamo, però, che Team Red si sta occupando dello sviluppo e che il gioco sarà diretto dal creatore della serie, Daisuke Ishiwatari.

Guarda su YouTube

Il nuovo Guilty Gear dovrebbe uscire nel 2020 e, sebbene non siano state annunciate le console di riferimento, il picchiaduro probabilmente approderà su PS4 e Xbox One.

Che ne dite? Siete in attesa del nuovo Guilty Gear?

Fonte: VG247.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.
Commenti