Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Halo Infinite avrà un aspetto fantastico su Xbox One, lo assicura 343 Industries

"La console non sarà di serie B" conferma il boss di Halo Frank O'Connor.

Halo Infinite sarà un grande gioco per Microsoft e 343 Industries, non solo perché è un nuovo titolo del franchise, ma anche perché il gioco arriverà su Xbox Scarlett come titolo di lancio per la console di prossima generazione.

Tuttavia il gioco arriverà anche su Xbox One e PC ed i fan si stanno quindi chiedendo se il gioco sarà all'altezza sulla console attuale. A tal proposito Frank O'Connor, boss di Halo, non ha dubbi.

Parlando con lo YouTuber Blackmist523, O'Connor ha affermato che Xbox One non sarà trattata come "un cittadino di seconda classe" e che il prossimo sparatutto "sembra davvero fantastico" su questa console.

"Ovviamente il cittadino speciale sarà Xbox Scarlett" ha dichiarato O'Connor. "Abbiamo lavorato con il team per assicurarci che il gioco si mostri incredibile. Collaboriamo con loro per assicurarci che il gioco risulti fantastico su Xbox One e PC. Tutto questo è stato possibile perché siamo sempre alla ricerca del miglior hardware possibile. Questa volta però dipenderà da voi su che piattaforma giocare, se su Scarlett o su PC".

"Tuttavia" prosegue O'Connor "Xbox One non sarà un cittadino di seconda classe. Stiamo sviluppando il gioco in modo che funzioni in modo fantastico su questa console".

Guarda su YouTube

Vi ricordiamo che Halo Infinite uscirà su PC, Xbox One ed Xbox Scarlett a partire dal prossimo anno. Attualmente ci sono novità anche dal fronte della serie TV: sono stati trovati alcuni dei membri del cast, tra cui Cortana.

Fonte: GamingBolt