Halo Infinite avrÓ un aspetto fantastico su Xbox One, lo assicura 343 Industries

"La console non sarÓ di serie B" conferma il boss di Halo Frank O'Connor.

Halo Infinite sarà un grande gioco per Microsoft e 343 Industries, non solo perché è un nuovo titolo del franchise, ma anche perché il gioco arriverà su Xbox Scarlett come titolo di lancio per la console di prossima generazione.

Tuttavia il gioco arriverà anche su Xbox One e PC ed i fan si stanno quindi chiedendo se il gioco sarà all'altezza sulla console attuale. A tal proposito Frank O'Connor, boss di Halo, non ha dubbi.

Parlando con lo YouTuber Blackmist523, O'Connor ha affermato che Xbox One non sarà trattata come "un cittadino di seconda classe" e che il prossimo sparatutto "sembra davvero fantastico" su questa console.

"Ovviamente il cittadino speciale sarà Xbox Scarlett" ha dichiarato O'Connor. "Abbiamo lavorato con il team per assicurarci che il gioco si mostri incredibile. Collaboriamo con loro per assicurarci che il gioco risulti fantastico su Xbox One e PC. Tutto questo è stato possibile perché siamo sempre alla ricerca del miglior hardware possibile. Questa volta però dipenderà da voi su che piattaforma giocare, se su Scarlett o su PC".

"Tuttavia" prosegue O'Connor "Xbox One non sarà un cittadino di seconda classe. Stiamo sviluppando il gioco in modo che funzioni in modo fantastico su questa console".

Vi ricordiamo che Halo Infinite uscirà su PC, Xbox One ed Xbox Scarlett a partire dal prossimo anno. Attualmente ci sono novità anche dal fronte della serie TV: sono stati trovati alcuni dei membri del cast, tra cui Cortana.

Fonte: GamingBolt

Contenuti correlati o recenti

Apex Legends sta per ricevere la nuova leggenda Rampart

Ecco quando sarÓ disponibile il nuovo personaggio nello shooter di Respawn.

Call of Duty: Black Ops Cold War, Activision si prepara a rivelare il nuovo gioco all'interno di Warzone

Nel frattempo la popolaritÓ del battle royale Ŕ arrivata alle stelle.

DOOM Eternal e The Elder Scrolls Online arriveranno su PS5 e Xbox Series X

Bethesda condivide informazioni sulle versioni next-gen dei due titoli.

Halo Infinite torna a mostrarsi su... Nintendo 64!

Qualcuno ha ricreato la demo gameplay nello stile dei titoli N64.

Articoli correlati...

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza