Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

"Non siete pronti per The Last of Us Part 2"

Troy Baker, doppiatore di Joel, avvisa i fan che chiedono a gran voce l'uscita del gioco.

The Last of Us - Part 2 è senza dubbio uno dei giochi più attesi di questa fine generazione e i fan non vedono l'ora di mettere le mani sul sequel della serie di Naughty Dog.

I giocatori stanno aspettando l'uscita da molto tempo ormai e l'attore Troy Baker, che interpreta Joel nella serie, ha recentemente versato benzina sul fuoco quando ha definito il nuovo capitolo "il gioco più ambizioso che Naughty Dog abbia mai fatto".

Ma non è tutto ciò che ha detto riguardo The Last of Us - Part 2. Parlando al panel al Manchester Comic-Con, Baker ha discusso ancora una volta del gioco e secondo lui non siamo pronti per quello che sta arrivando.

"Non c'è nulla in questo gioco che non è stato realizzato al cento per cento con cura", ha dichiarato Baker. "Tutto quello che posso dirti è che, per quanto lo chiediate a gran voce, non siete pronti per questo."

Non c'è ancora una data di uscita fissata per The Last of Us Part 2, ma le voci suggeriscono un lancio nel febbraio 2020.

Che ne dite?

Fonte: Gamingbolt.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Commenti