Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Snake in Tekken 7? Solo uno scherzo con tanto di scuse

No, l'amato personaggio non comparirà nel picchiaduro di Bandai Namco.

Poco prima delle Tekken 7 Grand Finals dell'EVO 19 questo fine settimana, è comparso un breve video con Snake che parlava attraverso un codec di Metal Gear Solid inducendo così i partecipanti a credere che il personaggio fosse ufficialmente una delle prossime aggiunte nel gioco di Bandai Namco.

Sfortunatamente per i fan, si è trattato solamente di uno scherzo creato da EVO, che, attraverso Twitter, ha chiesto scusa ai giocatori, dopo che la situazione stava sfuggendo di mano.

La conversazione-scherzo tra Snake e il produttore del gioco, Katsuhiro Harada è stata mostrata solo ai partecipanti della manifestazione e il video non è stato reso disponibile al pubblico.

Come potete vedere dal video qui sotto, i fan hanno immediatamente reagito supponendo che si trattasse di una sorta di conferma del personaggio:

Il publisher Bandai Namco, tuttavia, ha annunciato qualcosa di vero, ovvero che Zafina tornerà in Tekken 7 insieme a un nuovo personaggio, Leroy Smith.

Che ne pensate?

Fonte: Eurogamer.net.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Tekken 7

PS4, Xbox One, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Commenti