Snake in Tekken 7? Solo uno scherzo con tanto di scuse

No, l'amato personaggio non comparirà nel picchiaduro di Bandai Namco. 

Poco prima delle Tekken 7 Grand Finals dell'EVO 19 questo fine settimana, è comparso un breve video con Snake che parlava attraverso un codec di Metal Gear Solid inducendo così i partecipanti a credere che il personaggio fosse ufficialmente una delle prossime aggiunte nel gioco di Bandai Namco.

Sfortunatamente per i fan, si è trattato solamente di uno scherzo creato da EVO, che, attraverso Twitter, ha chiesto scusa ai giocatori, dopo che la situazione stava sfuggendo di mano.

La conversazione-scherzo tra Snake e il produttore del gioco, Katsuhiro Harada è stata mostrata solo ai partecipanti della manifestazione e il video non è stato reso disponibile al pubblico.

Come potete vedere dal video qui sotto, i fan hanno immediatamente reagito supponendo che si trattasse di una sorta di conferma del personaggio:

Il publisher Bandai Namco, tuttavia, ha annunciato qualcosa di vero, ovvero che Zafina tornerà in Tekken 7 insieme a un nuovo personaggio, Leroy Smith.

Che ne pensate?

Fonte: Eurogamer.net.

Vai ai commenti (5)

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (5)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza