Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Tekken 7 vedrà l'arrivo dei nuovi combattenti Leroy e Zafina

L'annuncio nel corso dell'EVO 2019.

All'EVO 2019, Bandai Namco ha annunciato che Zafina e Leroy arriveranno presto in Tekken 7 come parte del suo terzo Season Pass entro la fine dell'anno.

Zafina - Tekken 6 e Tekken Tag Tournament 2 - debutterà a settembre. Leroy Smith è un nuovo personaggio della serie; un combattente americano che ha perso tutto quando era giovane e ora è tornato per vendicarsi. Zafina non comparirà nella modalità Storia del gioco e Leroy si unirà al roster questo inverno. Il terzo Season Pass aggiornerà anche il titolo con nuove mosse per tutti i personaggi, una nuova funzionalità e un nuovo stage.

Tuttavia, quando Bandai Namco sembrava suggerire anche l'arrivo di Solid Snake dalla serie Metal Gear di Konami in Tekken 7, la frenesia dei fan è arrivata alle stelle . In una clip trasmessa esclusivamente per i partecipanti dell'EVO, il produttore di Tekken, Katsuhiro Harada, parlava con Solid Snake in una conversazione via codec (tramite LightningCam su Twitter).

Dato il variegato elenco di personaggi DLC di Tekken 7 - tra cui Geese Howard di Fatal Fury e Negan di The Walking Dead - e dato che Snake è un combattente apparso anche in Smash Bros., l'aggiunta del famoso personaggio non sembrerebbe una cosa impossibile.

Purtroppo, però, la clip era solo uno scherzo, e si è scoperto che Solid Snake non arriverà in Tekken 7. L'eccitazione dei fan, però, potrebbe convincere gli sviluppatori a portare il celebre personaggio nel picchiaduro.

Cover image for YouTube videoTEKKEN 7 Season Pass 3 Reveal Trailer | PS4, XB1, PC

Che ne pensate?

Tekken 7 è attualmente disponibile per PS4, Xbox One e PC.

Fonte: Videogamer.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Tekken 7

PS4, Xbox One, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Commenti