The Last of Us è ancora fonte di ispirazione: un artista di Pixar realizza un toccante tributo a Joel e Ellie

Catturata perfettamente la forte connessione tra i due personaggi.

The Last of Us è uscito oltre sei anni fa, ma continua a essere una grande fonte di ispirazione per le creazioni dei fan grazie alla sua narrazione avvincente ed emotiva. Ciò è dovuto in particolare alla relazione fondamentale tra i suoi due personaggi principali, Joel ed Ellie, e i più recenti fan art catturano perfettamente la loro forte connessione.

Queste opere sono state create da Nicolle Castro, story artist di Pixar (che ha recentemente lavorato a Toy Story 4) che ha anche realizzato numerosi progetti personali basati su videogiochi, tra cui Shadow of the Colossus, Red Dead Redemption 2 e molti altri.

In particolare, alcuni artwork recenti di Castro sono incentrati su The Last of Us. L'artista ha realizzato un'animazione che mostra Ellie mentre si prende cura di Joel dopo aver subito un grave infortunio verso la fine del gioco originale. Allo stesso modo, potete trovare qui sotto un'illustrazione di Castro che mostra la crescita della relazione tra Joel ed Ellie, che fornisce alcuni scorci su alcuni dei momenti più emotivi (e strazianti) del classico di Naughty Dog.

Per quanto riguarda l'atteso sequel, invece, sembra che The Last of Us - Part 2 sarà il gioco più ambizioso realizzato da Naughty Dog.

Fonte: Dualshockers.

Vai ai commenti (2)

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (2)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza