Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

The Witcher 3: questa mod consente di trasformare Geralt in un vero e proprio stregone

Tornado, golem e molto altro.

L'utente "menschfeind13" ha pubblicato una particolare mod per The Witcher 3 chiamata "Magic Spells for Signs" che consente di utilizzare una serie di abilità magiche permettendo ai giocatori di lanciare meteore e tornado, evocare golem e altro.

Entrando nei dettagli, questa aggiunge nuovi oggetti che modificano e sostituiscono le abilità dei segni di Geralt se equipaggiati in slot rapidi. Inoltre è possibile acquistare questi articoli dai vari commercianti. Non solo, ma ciascuno degli oggetti ha descrizioni uniche per collegarli alla tradizione del gioco.

Per far funzionare gli incantesimi non dovrete fare altro che posizionare gli oggetti negli slot rapidi e sceglierne uno come fareste di solito con le bombe, per intenderci. Lo stesso vale per gli oggetti che possono essere collocati nello slot dei trofei. Se volete tornare all'effetto originale dovrete semplicemente associare bombe ed altri oggetti negli slot.

Vale la pena infine notare che per ottenere tutte le magie è possibile utilizzare il codice "witchermage" da inserire all'interno della console dei comandi.

Se siete curiosi di voler provare Geralt nelle vesti da mago, allora potete cliccare qui per scaricare la mod. Inoltre, a questo indirizzo potete dare uno sguardo a tutti gli incantesimi implementati nella mod.

Fonte: DSOG

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

The Witcher 3: Wild Hunt

PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Commenti