Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Fortnite: Fucile di precisione automatico, modifiche alla mappa e molto altro con l'aggiornamento 10.00

Ecco tutte le novità!

Nella giornata di oggi Fortnite è stato aggiornato alla versione 10.00. Il nuovo update introduce una nuova arma, il fucile di precisione automatico, disponibile nelle varianti rara, epica e leggendaria. Questo fucile si troverà nel bottino a terra, nei forzieri, nei distributori automatici, nelle consegne di rifornimenti e nei trasportatori di bottino.

Oltre a questo all'interno del gioco c'è un nuovo luogo: una Zona fenditura ha trasformato Neo Pinnacoli in quello che era molti anni fa, ovvero un insediamento nel selvaggio West. In questa zona la novità è che costruzione e raccolta saranno proibiti.

Nella modalità creativa sono stati aggiunti il MAT Tenzone all'Astrostazione in cui combatterete contro altre quattro squadre per catturare zone e guadagnare punti, ed il MAT Duello Rottamatore in cui dovrete portare rottami all'inceneritore in modo da ottenere più punti. Inoltre saranno presenti i Prefabbricati del Villaggio Vichingo.

Per quanto riguarda la modalità Salva il Mondo è disponibile una nuova canzone dell'estate. Questa settimana, dovrete aiutare Colpo da maestro a raggiungere la stazione radio per trasmettere la sua Canzone dell'estate. Caricate il furgone e radunate il gruppo, è ora di mettersi in marcia con un nuovo incarico settimanale!

Se siete curiosi di sapere tutti i cambiamenti apportati al gioco, attraverso questo link potete dare uno sguardo alle note complete della patch.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

Related topics
A proposito dell'autore
Commenti