Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

I giocatori di Fortnite furiosi per i mech decisamente troppo potenti

Continuano le polemiche per l'introduzione di B.R.U.T.O.

A pochi giorni dall'inizio della nuova stagione, ci sono alcuni problemi nella community di Fortnite.

Gli appassionati sono sempre più frustrati dal nuovo veicolo mech simile a quelli di Titanfall, il B.R.U.T.O.

In breve, il mech è troppo potente e i provvedimenti presi da Epic fino ad ora non sembrano funzionare adeguatamente.

Anche alcuni dei migliori giocatori di Fortnite vengono facilmente sconfitti dai temuti mech e questo, di per sé, è già abbastanza indicativo.

Molti di questi giocatori (incluso il nuovo campione del mondo Kyle 'Bugha' Giersdorf) nonostante siano ben avvolti in strati di edifici quando attaccati, vengono comunque sconfitti.

Fortnite ha una storia di oggetti e veicoli nerfati in precedenza troppo potenti. I migliori giocatori di Fortnite nel mondo sono quelli con alcune delle migliori abilità di costruzione e quando un oggetto diventa troppo potente da abbattere facilmente queste costruzioni, i giocatori iniziano a protestare, come ad esempio gli aerei Stormwing della settima stagione, in grado di lacerare le strutture semplicemente volando su di loro. Il loro potere fu ripetutamente ridotto, fino a diventare più un mezzo di trasporto che un'opzione offensiva.

I mech ora sembrano già molto più potenti di quanto non siano mai stati gli aerei.

Il compromesso di Epic è che i mech sono progettati per essere veicoli per due giocatori. Non potete sparare e camminare allo stesso tempo: queste sono due funzioni diverse che devono essere eseguite dai giocatori in due posizioni separate.

I professionisti di Fortnite hanno anche protestato per l'inclusione dei mech nelle playlist hardcore Arena del gioco e li hanno paragonati alla celebre Infinity Blade. Tuttavia, Infinity Blade poteva essere tenuta da una sola persona in una partita in qualsiasi momento, mentre ora, al contrario, all'inizio di una partita vengono generati diversi mech.

I nerf, tuttavia, sembrano quasi inevitabili, sia per la facilità con cui i giocatori possono cambiare ruolo all'interno del mech, sia per il suo danno complessivo inferto.

Che ne pensate?

Fonte: Eurogamer.net.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Fortnite

Android, iOS, PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S, PC, Mac, Nintendo Switch

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Commenti