Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

L'acclamato Journey è ora disponibile a sorpresa per dispositivi iOS

L'apprezzato gioco di Thatgamecompany sbarca su mobile.

Uno dei giochi PlayStation 3 preferiti dai fan è stato Journey di thatgamecompany. I giocatori hanno apprezzato lo stile della grafica, la musica e il suo sistema online. In seguito, il titolo è arrivato anche su PlayStation 4 ed è ancora molto amato dai fan.

Journey, che unisce esplorazione, puzzle e un'atmosfera davvero particolare, è ora disponibile anche su dispositivi iOS.

Journey su iOS porta per la prima volta l'esperienza completa su dispositivi mobile e portatili. Include anche il matchmaking che svolge un ruolo fondamentale nel gioco. Solamente le musiche di Austin Wintory rendono questo acquisto valido.

Sette anni dopo il debutto su PlayStation 3 in digitale, Journey è ora disponibile su App Store per iOS. Questo è il quarto porting per il gioco dopo le versioni PlayStation 4 e PC. Annapurna Interactive ha pubblicato le versioni per piattaforme non PlayStation mentre Sony ha pubblicato le versioni PS4 e PS3.

Cover image for YouTube videoJOURNEY | PC Launch Trailer

Journey è ora disponibile su App Store al prezzo di $ 4,99.

Che ne dite?

Fonte: Toucharcade.com.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Journey

PS4, PS3, PC

Related topics
iOS
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Commenti