Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Disponibile Metal Wolf Chaos XD: lo sparatutto in terza persona a base di mech di From Software

Pubblicato il trailer di lancio.

Il classico sparatutto cult interamente americano di FromSoftware, Metal Wolf Chaos, in cui il presidente degli Stati Uniti indossa una mech suit per salvare l'America dal male, è tornato oggi in forma rimasterizzata su PC, Xbox One e PlayStation 4.

L'esuberante azione in terza persona di Metal Wolf Chaos è apparsa per la prima volta nel lontano 2004. Nel titolo i giocatori impersonano il 47° Presidente degli Stati Uniti che indossa armature potenziate per rovesciare il vicepresidente traditore e riguadagnare il controllo del paese.

Nella descrizione ufficiale leggiamo:

"Il paese è in pericolo mentre il presidente Michael Wilson difende la nazione da una ribellione su vasta scala guidata dal vicepresidente Richard Hawk e dalle legioni meccanizzate che comanda. Come 47° Presidente degli Stati Uniti, è vostro dovere giurato riprendervi il paese con ogni mezzo necessario e porre fine a questo ingiusto colpo di stato! Affronta avanzati mech armati fino ai denti, attraverso iconici paesaggi americani tra cui il ponte di Brooklyn, il Grand Canyon e i gradini della Casa Bianca".

Guarda su YouTube
Guarda su YouTube

La remaster di Metal Wolf Chaos - che è ufficialmente intitolata Metal Wolf Chaos XD e arriva per gentile concessione del publisher Devolver Digital e dello sviluppatore General Arcade - offre una maggiore fedeltà visiva (incluso il supporto per il 4K e il 16: 9), controlli e gameplay "perfezionati", oltre a un nuovo sistema di salvataggio.

Che ne pensate? Giocherete Metal Wolf Chaos XD?

Fonte: Eurogamer.net.