Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

I giochi di Sega Mega Drive Mini in un nuovo nostalgico trailer

Uno sguardo alla console e ai 42 titoli inclusi.

Manca poco più di un mese al lancio del Sega Genesis Mini in Nord America, quindi Sega ha deciso di pubblicizzare la sua nuova console retrò con un nuovo trailer.

Questo video fa leva sulla nostalgia che molti fan hanno per la storica macchina, in quanto mette in mostra il classico logo Sega, la console accuratamente ricreata e molti dei giochi che saranno disponibili.

Dopo alcune immagini di Sega Genesis Mini, il video si focalizza sui 42 giochi presenti. Possiamo vedere Strider, Golden Axe e Columns, nonché alcuni titoli che potrebbero essere meno conosciuti, come il porting Genesis di Virtua Fighter 2. Il trailer si conclude evidenziando i due "giochi bonus" Tetris e Darius.

Guarda su YouTube

Sega Genesis Mini arriverà negli Stati Uniti a settembre, mentre i giocatori europei dovranno aspettare un po' di più per quello che da noi è conosciuto come Mega Drive Mini. Il mese scorso, Sega Europe ha rivelato di aver rinviato il lancio al 4 ottobre a causa di "inevitabili sfide logistiche".

Siete in attesa del Sega Genesis Mini?

Fonte: Dualshockers.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.
Commenti