L'alpha di Wasteland 3 è in arrivo questo mese e si focalizzerà sul combattimento

Annunciato l'arrivo dell'Early Access.

InXile Entertainment ha annunciato su Fig che i sostenitori First Access, che hanno supportato il gioco con $ 75 o più, avranno la possibilità di provare l'atteso Wasteland 3 in versione alpha il 21 agosto.

Il gioco è stato annunciato per la prima volta nel settembre 2016. InXile Entertainment è riuscito a raccogliere oltre $ 3 milioni e, all'E3 2019, il titolo è tornato a mostrarsi in un trailer ufficiale che presentava i paesaggi glaciali del Colorado, nonché alcune istantanee dei personaggi.

Secondo l'aggiornamento, questa build alpha si concentrerà principalmente sul combattimento e i menu Perk e Skill saranno bloccati.

Se non fate parte dei sostenitori First Access non potrete accedere all'alpha di questo mese, ma dovrete attendere il lancio dell'Early Access su Steam (la versione finale arriverà anche su GOG). Non è stata ancora annunciata una data precisa per la versione di Accesso Anticipato.

Infine, i giocatori che parteciperanno all'alpha potranno fare screenshot, video e trasmettere in streaming la loro esperienza di Wasteland 3, non saranno soggetti, quindi, a nessun contratto NDA.

Wasteland 3 uscirà entro la primavera del 2020 su PC, PlayStation 4 e Xbox One.

Fonte: Pcinvasion.

Vai ai commenti (1)

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (1)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza