Un nuovo Resident Evil annunciato alla Gamescom 2019?

Capcom sarà all'apertura dell'evento e i rumor si moltiplicano.

La Gamescom 2019 potrebbe dimostrarsi un appuntamento davvero imperdibile e la cerimonia di apertura che avrà luogo il 19 agosto alle 20:00 ore italiane sembra confermarlo anche grazie a un interessante rumor riguardante Capcom e una serie davvero storica che ultimamente sta facendo parlare di sé.

La compagnia nipponica sarà presente alla Gamescom Opening Night Live insieme a più di 15 publisher di spicco e ovviamente in molti si domandano cosa mostrerà nel corso dell'appuntamento presentato dall'onnipresente Geoff Keighley. Una ipotesi tra le più accreditate vuole la presentazione più o meno approfondita di un nuovo Resident Evil.

L'ipotesi sta prendendo sempre più piede anche grazie a una notizia che indicava una Capcom alla ricerca di tester per un nuovo Resident Evil. Naturalmente solo un rumor ma evidentemente molto suggestivo anche se rimane un dubbio non da poco: si tratterà di un capitolo completamente nuovo?

1
Potrebbe essere la volta buona per Resident Evil 3 Remake?

Le ipotesi più accreditate sono d'altronde quella di Resident Evil 8, che potrebbe continuare la strada tracciata dal settimo capitolo con una visuale in prima persona, e quella di Resident Evil 3 Remake che invece dovrebbe ovviamente proporre uno sguardo rinnovato sul passato di questo iconico franchise.

I due progetti in ballo sono questi ma saranno alla Gamescom 2019? Cosa ne pensate?

Fonte: GameRanx

Vai ai commenti (6)

Giochi trattati in questo articolo

Riguardo l'autore

Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Redattore

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

PS5 ci farà vivere un tipo di horror mai provato prima grazie al DualSense

Gli sviluppatori di Tormented Souls lodano le potenzialità del controller next-gen.

ArticoloLa Mitologia di Resident Evil - intervista

Abbiamo incontrato il superfan di Resident Evil che ha creato una timeline della serie da oltre 2700 pagine negli ultimi dieci anni.

Commenti (6)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza