Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Apex Legends riceverà la modalità solitaria la prossima settimana

Per un periodo di tempo limitato.

Quando Apex Legends è uscito a febbraio, ha tentato di lasciare il segno focalizzando la sua azione esclusivamente sul gioco a squadre. E mentre le sue fenomenali prime settimane hanno portato una ventata di aria fresca al battle royale, alcuni sono rimasti fiduciosi che lo sviluppatore Respawn un giorno avrebbe potuto concedere ad Apex Legends una modalità solitaria più tradizionale.

Ebbene, secondo un nuovo post sull'account Twitter ufficiale di Apex Legends, Respawn lancerà l'evento a tempo limitato Iron Crown Collection la prossima settimana, da martedì 13 agosto a martedì 27 agosto che permetterà, dunque, il gioco in solitaria.

Dato il numero di richieste dei fan per le modalità Solos e Duos in Apex Legends, l'annuncio farà sicuramente piacere ad alcuni giocatori. L'introduzione della modalità solitaria potrebbe, quindi, essere legata alle recenti dichiarazioni di Andrew Wilson che, recentemente, ha parlato dell'arrivo di "una delle funzionalità più richieste dai fan sin dal lancio di Apex" .

Resta da vedere se l'evento della prossima settimana sarà davvero un evento a tempo limitato o se Respawn introdurrà Solos per testare la sua fattibilità come aggiunta futura più permanente. Forse, se tutto andrà bene, la modalità potrebbe diventare una parte fissa del gioco con la terza stagione di Apex Legends di ottobre.

Che ne pensate?

Fonte: Eurogamer.net.