Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Astral Chain si mostra in un nuovo trailer dedicato ai combattimenti

Anche i Legion faranno la loro comparsa.

Astral Chain è il nuovo action targato PlatinumGames, che sarà disponibile in esclusiva Nintendo Switch alla fine del mese, gli sviluppatori hanno promesso divertimento condito con tanta azione, e per l'occasione è stato pubblicato dedicato.

Il video introduce i Legion, ovvero delle particolari creature che i giocatori potranno utilizzare nelle battaglie di Astral Chain, tuttavia questi compagni non si limiteranno ad attaccare a testa bassa il nemico ma potranno essere impiegati in diversi modi. Il giocatore potrà inoltre lavorare in maniera sinergica con il proprio Legion, al fine di scatenare potenti attacchi contro il nemico.

"Ad Ark, una città multiculturale di un futuro non molto lontano, sono improvvisamente apparsi dei portali verso un'altra dimensione. Da essi sono emerse delle creature pericolose, che attaccano gli abitanti e inquinano il terreno. Le normali forze di polizia sono impotenti: toccherà a un'unità speciale, chiamata Neuron, affrontare la minaccia. Nel gioco troverai due personaggi giocabili: un ragazzo e una ragazza. Dovrai scegliere tra uno di loro e l'altro, il tuo gemello più giovane, ti accompagnerà nella tua avventura come membro della Neuron. Per opporsi alle misteriose creature, l'umanità ha sviluppato un'arma speciale: Legion. Legion ti fa da compagno e ti aiuta nelle indagini. Tuttavia, è nei combattimenti che dimostra tutta la usa utilità..." - recita la descrizione del gioco.

Cover image for YouTube video

Cosa ne pensate di questo trailer? State aspettando Astral Chain?

Astral Chain sarà disponibile in esclusiva Nintendo Switch a partire dal 30 agosto

FONTE: Gamingbolt

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Astral Chain

Nintendo Switch

Related topics
A proposito dell'autore

Andrea Di Carlo

Contributor

Commenti