Death Stranding non compare più come esclusiva PS4 sul sito ufficiale di Sony

L'attesissimo gioco di Kojima arriverà su altre piattaforme?

Negli ultimi mesi si è parlato più volte di una versione PC dell'atteso Death Stranding. Il nuovo gioco della mente dietro la serie di Metal Gear, Hideo Kojima, è stato elencato come esclusiva PS4 sul sito Web di Sony, tuttavia, sembra che il gioco potrebbe uscire anche su altre piattaforme.

Come si può vedere chiaramente sul sito web di Sony, Death Stranding non si trova da nessuna parte nella sezione "Esclusive PS4", diversamente da qualche tempo fa, come è possibile vedere dalla pagina di archivio.

Quindi, Death Stranding è ancora un'esclusiva PS4? Per ora Sony e Kojima Productions non hanno annunciato nulla riguardo l'arrivo del gioco su altre piattaforme. Sappiamo che Hideo Kojima vorrebbe portare il titolo su PC. Pertanto, dopo la rimozione del gioco, un accordo esclusivo a tempo con Sony sembra l'ipotesi più probabile, a questo punto.

Hideo Kojima presenterà Death Stranding alla Gamescom 2019 e, forse, qualche notizia in merito potrebbe arrivare proprio dalla fiera di Colonia.

Che ne pensate?

Nel frattempo, vi ricordiamo che Death Stranding è in arrivo su PS4 l'8 novembre.

Fonte: DSOGaming.

Vai ai commenti (5)

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (5)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza