Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Death Stranding si mostra in nuove stupende immagini

Tutte dedicate alle ambientazioni.

Death Stranding è senza dubbio uno dei titoli più attesi di quest'estate, complice il fatto che segnerà il ritorno sulla scena di quel genio di Hideo kojima, creatore della saga di Metal Gear. Nell'attesa di scoprire di più sul nuovo progetto di Kojima (è stato confermato che il gioco sarà presente alla Gamescom 2019), sono state pubblicate un paio di nuove immagini.

Entrambe le immagini mostrano la bellezza delle ambientazioni di Death Stranding in modo molto contrastante, nella prima vediamo infatti Sam immerso in una lussureggiante zona verde mentre nella seconda è tutto l'opposto, e vediamo un'ambiente ostile e tutt'altro che florido.

Tramite un recente Tweet, Keighley confermato ufficialmente che l'attesissimo titolo di Hideo Kojima sarà presente all'evento e lo stesso sviluppatore sarà presente sul palco dello show di apertura della Gamescom 2019. L'OPN: Opening Night Live sarà in onda a partire dalle ore 20:00 di lunedì 19 agosto. Kojima illustrerà inoltre nuovi dettagli sul suo gioco in anteprima mondiale.

"Eccitato nell'annunciare che Hideo Kojima sarà a Colonia durante gli Opening Night Live lunedì 19 agosto per farvi dare un'occhiata più da vicino a Death Stranding. ONL sarà tramesso sulle più importanti piattaforme!" - recita il testo del Tweet.

Cosa ne pensate di queste due immagini?

Death Stranding sarà disponibile su PS4 a partire dall'8 novembre 2019.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Death Stranding

PS4, PC

Related topics
PS4
A proposito dell'autore

Andrea Di Carlo

Contributor

Commenti