Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Hades, il dungeon-crawler di Supergiant Games, si aggiorna con un nuovo bioma e molto altro

Ecco tutti i dettagli.

Il roguelike ad accesso anticipato di Supergiant Games, Hades, ha ricevuto un nuovo importante aggiornamento che include una serie di corpose aggiunte. L'aggiornamento che si chiama BIG BAD è stato pubblicato ieri e le note sulla patch mostrano che ci sono un sacco di nuovi contenuti per tenere occupati i fan, oltre a una serie di correzioni di bug.

Alcuni dei punti salienti dell'aggiornamento includono un nuovissimo bioma: il Tempio di Styx ai margini degli Inferi, una battaglia finale e alcuni nuovi tipi di nemici da affrontare durante il vostro viaggio. Oltre a questo sono state implementate nuove musiche, eventi della storia e correzioni di bug.

Nonostante le dimensioni dell'aggiornamento, questo non è l'ultimo che vedremo, poiché Supergiant prevede che il gioco rimarrà in accesso anticipato su Epic Games Store fino al prossimo anno.

Se siete curiosi di sapere cos'altro è stato aggiunto o migliorato, a questo link potete visionare le note complete della patch. Come detto precedentemente, Hades è ancora in accesso anticipato ed il suo costo è di 22,99 euro.

Fonte: Eurogamer

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Hades

PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S, PC, Nintendo Switch

Related topics
A proposito dell'autore
Commenti