Death Stranding: terminate le registrazioni del doppiaggio giapponese

Il gioco si sta avvicinando al suo completamento.

Lo sviluppo di Death Stranding sta procedendo, avviandosi così al suo completamento. A tre mesi esatti prima del lancio del gioco, il regista Hideo Kojima ha recentemente parlato del fatto che il suo studio è entrato nel cosiddetto "periodo di crunch", in cui gli sviluppatori sono sottoposti a straordinari per far sì che il gioco sia completo per la data prestabilita.

Attraverso Twitter, Kojima ha confermato che la sessione del doppiaggio giapponese del gioco è terminata. Il cast giapponese era stato svelato a settembre dello scorso anno, mentre le sessioni di registrazione erano iniziate a dicembre. A tre mesi dalla data di rilascio del gioco, quel lavoro è ora ufficialmente concluso.

L'uscita di Death Stranding è prevista per l'8 novembre su PlayStation 4, anche se recentemente il gioco non compare più come esclusiva sul sito di Sony. Secondo le ultime indiscrezioni il titolo di Kojima potrebbe arrivare anche su PC, ma ovviamente per adesso si tratta solo di un rumor.

Alla fine di questo mese, il 19 agosto, Hideo Kojima presenterà anche un "nuovo look esclusivo" del gioco alla Gamescom Opening Night Live. Rimanete sintonizzati con noi per ulteriori informazioni che non esiteremo a darvi.

Fonte: GamingBolt

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (1)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza