Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Il puzzle game 3D Gnog è disponibile gratuitamente su Epic Games Store

Ecco il nuovo gioco gratuito offerto dallo store di Epic.

Epic Games Store sta ricevendo molte critiche da parte degli utenti sia per la mancanza di alcune feature rispetto a Steam, sia per gli accordi di esclusività con sviluppatori e publisher. Tuttavia, mentre la società viene attaccata da più parti, viene dato un buon motivo ai giocatori per creare almeno un account gratuito: l'offerta di un titolo in regalo ogni settimana.

Ogni settimana Epic Games presenta un gioco che i giocatori possono riscattare per sempre. Gli utenti possono semplicemente scaricare una copia del gioco e installarla ogni volta che hanno voglia di giocarci.

Il titolo viene reso disponibile solo per una settimana alla volta e al termine del periodo viene sostituito da un nuovo gioco. Nelle ultime settimane Epic Games Store ha offerto titoli del calibro di For Honor e Alan Wake.

Questa settimana torniamo all'offerta di un singolo gioco, ovvero il puzzle game in 3D Gnog.

Guarda su YouTube

Vi consigliamo di riscattare il gioco prima che scada il tempo, quindi non aspettate troppo a lungo. In passato Epic Games Store ha offerto titoli come Limbo, Last Day of June, Rime e Overcooked per citarne alcuni.

Che ne dite?

Fonte: Gameranx.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

GNOG

iOS, PS4, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.
Commenti