Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

A Way Out a quota 2 milioni di copie vendute

Hazelight Studio ringrazia i fan su Twitter e conferma il prossimo gioco cooperativo.

A Way Out, uscito il 23 marzo dell'anno scorso per la gioia dei giocatori amanti della "cooperativa da divano" di tutto il mondo, ha raggiunto oltre un milione di copie vendute a un mese dal lancio, quindi è facile immaginare il senso di orgoglio che gli sviluppatori di Hazelight stanno provando in questo momento mentre il titolo raggiunge l'importante traguardo di vendita di due milioni copie vendute.

Hazelight Studios ha scelto Twitter per esprimere la sua gioia nell'ottenere questo ottimo traguardo per il suo titolo incentrato sulla cooperazione che consente a un solo giocatore di possedere una copia del gioco per giocare in modalità co-op. Nel tweet, lo studio ha ringraziato i numerosi fan confermando che il loro prossimo progetto in arrivo sarà ancora una volta cooperativo e, probabilmente, sarà molto apprezzato dai fan.

"A Way Out ha venduto 2 (due!) milioni di copie 💥💥 A tutti i milioni di fan della cooperativa là fuori, grazie per aver abbracciato la storia di Leo e Vincent! Non vediamo l'ora di mostrare il nostro prossimo fantastico gioco cooperativo: sappiamo che impazzirai! #AWayOut # 2 milioni".

L'anno scorso, Josef Fares, direttore creativo di A Way Out, ha confermato che anche il prossimo titolo dello studio sarà pubblicato da EA.

Sfortunatamente, il tweet non ha svelato altro sul prossimo gioco dello studio. A Way Out è ora disponibile su PS4, Xbox One e PC.

Fonte: Dualshockers.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

A Way Out

PS4, Xbox One, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.
Commenti