Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Activision pensa ad altri remaster dopo Crash e Spyro?

Altri possibili grandi ritorni dopo i successi del peramele e del draghetto.

Negli ultimi tempi Activision ha riportato in auge importanti nomi del passato come Crash e Spyro, facendo leva sulla nostalgia dei videogiocatori e su un sentimento che in futuro potrebbe essere sollecitato ancora e ancora.

Stando alle ultime voci di corridoio infatti, dopo Crash Bandicoot N. Sane Trilogy e Spyro Reignited Trilogy il publisher avrebbe ulteriori piani per riesumare altre IP del passato sotto forma di remaster. Il presidente di Activision, Rob Kostich, ha infatti dichiarato che le remaster finora realizzate sono state molto ben accolte dal pubblico e le vendite sono state importanti, il che andrebbe a rafforzare il fenomeno dei remaster di titoli del passato. Kostich ha aggiunto: "Aspettatevi futuri annunci per remaster di altri franchise".

In effetti i giochi che lo studio potrebbe riproporre non sono pochi, a partire dalla serie di Tony Hawk Pro Skater passando per Call of Duty Modern Warfare 2 con quest'ultimo che è stato chiacchierato diverse volte proprio per quanto concerne un remaster.

Quanto meno, sapere che lo studio non abbandonerà il fenomeno delle remaster, andrà a rincuorare i più nostalgici. E voi cosa ne pensate?

Fonte: Gamesradar

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Awaiting cover image

Crash Bandicoot N.Sane Trilogy

Xbox One, PC, Nintendo Switch

Crash Team Racing Nitro Fueled

PS4, Xbox One, Nintendo Switch

See 1 more

Spyro Reignited Trilogy

PS4, Xbox One, PC, Nintendo Switch

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Stefan Tiron

Stefan Tiron

Contributor

Studente universitario a tempo pieno, scrittore a tempo vuoto. Svezzato a PS1 e Final Fantasy, adora il genere degli RPG e di riflesso il fantasy in ogni sua forma e dimensione.

Commenti