Call of Duty Modern Warfare: la modalità Battle Royale arriverà nel 2020 e sarà free-to-play?

Continuano i rumor sul prossimo gioco di Infinity Ward.

Mancano ancora alcuni mesi prima dell'uscita di Call of Duty: Modern Warfare ed ovviamente come sempre in questi casi, cominciano a fioccare presunti rumor. Questa volta le indiscrezioni riguardano la modalità Battle Royale del gioco.

Già precedentemente, l'art director Joel Emslie aveva accennato alla possibilità di una modalità Battle Royale all'interno del nuovo gioco di Infinity Ward. Ora, lo YouTuber LongSensation ha pubblicato su Twitter un rumor secondo cui questa modalità sarà disponibile a partire dal prossimo anno, ma come versione standalone e soprattutto free-to-play. In pratica si tratterebbe di una parte di gioco da scaricare separatamente ma che in seguito verrà inserito nel gioco principale.

Sappiamo che un tweet di uno YouTuber lascia il tempo che trova, ma LongSensation era la stessa persona che aveva previsto proprio l'uscita di Modern Warfare quest'anno.

Ovviamente prendete questa indiscrezione con le dovute precauzioni in quanto Infinity Ward non ha ancora ufficializzato l'arrivo del Battle Royale nel gioco. Non ci resta quindi che aspettare notizie certe dallo studio di sviluppo. Ma intanto vi chiediamo: cosa ne pensate di un'ipotetica modalità di questo tipo nel gioco? Fatecelo sapere nei commenti.

Fonte: VG247

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (2)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza