Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Grid sarà giocabile alla Gamescom 2019

Arriva l'annuncio di Codemasters.

Grid sarà giocabile alla Gamescom di Colonia, potremo infatti mettere le mani per la prima volta sul gioco presso i booth di Deep Silver e Xbox.

Riportiamo di seguito il comunicato ufficiale di Codemasters per tutti i dettagli, utili per chi presenzierà alla fiera o la vorrà seguire per non lasciarsi sfuggire le novità:

Codemasters® ha annunciato che GRID® sarà giocabile per il pubblico per la prima volta alla Gamescom 2019. L'attesissimo ritorno dell'amato franchise racing sarà allo stand Deep Silver nella Hall 9 e allo stand Microsoft Xbox nella Hall 8.

I fan potranno partecipare a gare ad altissima velocità da martedì 20 agosto a sabato 24 agosto. I giocatori si sfideranno contro 400 piloti dell'AI con personalità tutte diverse, incontreranno nemesi e scriveranno le loro storie mentre spingono alcune delle auto più iconiche ai loro limiti.

Guarda su YouTube

"Il team è stato sorpreso dall'amore e dall'accoglienza positiva che GRID ha ricevuto dal suo annuncio a maggio", ha dichiarato Chris Smith, GRID Game Director di Codemasters. "Siamo così entusiasti di mostrare alla community le nostre gare automobilistiche imprevedibili alla Gamescom. Non vedo davvero l'ora di osservare tutti i giocatori divertirsi con GRID e creare le loro storie, spero di incontrare anche te lì ".

GRID sarà pubblicato l'11 Ottobre, 2019 su PlayStation®4, Xbox One (inclusa Xbox One X) e Windows PC (DVD e Steam) e a Novembre su Google Stadia. I giocatori che prenoteranno la Ultimate Edition avranno un accesso anticipato di 3 giorni.