Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Kung-Fu Heroes e Vice: Project Doom sono i nuovi classici NES in arrivo su Nintendo Switch Online

Ecco quando saranno disponibili i due giochi.

Come annunciato da Nintendo, l'app Nintendo Entertainment System - Nintendo Switch Online aggiungerà al catalogo Kung-Fu Heroes e Vice: Project Doom il prossimo 21 agosto.

In Kung-Fu Heroes dei mostri hanno catturato la principessa Min-Min e i 10 tesori, mentre la gente è caduta nella tristezza. Solo i Maestri di Kung-Fu Jacky e Lee possono salvare la principessa e recuperare i tesori! Il loro viaggio li porterà in otto diversi castelli pieni di trappole e ostacoli. Usate i pugni e il Miracle Kick per sconfiggere i nemici. Avrete bisogno di ingegno e riflessi fulminei per raggiungere l'ultimo castello!

Mentre in Vice: Project Doom un gruppo di investigatori sotto copertura osano opporsi al male nel mondo ... Sono conosciuti come Vice. Inseguimenti in auto ad alta velocità, battaglie piene di azione che impiegano tre tipi di armi e una modalità con tre fasi di shooting su binari 3D danno vita a questo mondo cyberpunk.

Guarda su YouTube

L'app esclusiva per gli abbonati Nintendo Switch Online consente agli utenti di giocare ai classici giochi Nintendo Entertainment System. Con il gioco online aggiunto ad ogni titolo classico, potete competere o cooperare in rete con i vostri amici.

Che ne dite?

Fonte: Gematsu.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.
Commenti