Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Monster Sanctuary: il gioco che unisce elementi dei Pokémon e metroidvania in arrivo in accesso anticipato

Pubblicato un nuovo trailer in occasione dell'annuncio.

Team17 è il publisher dietro numerosi successi indie come Overcooked! e Yoku's Island Express. Ora la compagnia sta collaborando con il piccolo team di sviluppo Moi Rai Games per consentire a Monster Sanctuary di arrivare in accesso anticipato.

Il gioco mescola elementi dei Pokemon e metroidvania in un pacchetto che sembra essere fantastico. Per l'occasione, è stato pubblicato un nuovo trailer che potete vedere più in basso.

Monster Sanctuary riprende la "cattura dei mostri" della serie Pokemon e aggiunge alcuni elementi in più. In questo gioco, avrete solo tre mostri nella vostra squadra; tuttavia, ogni mostro ha il suo albero delle abilità unico da costruire. Questo consente mostri più personalizzabili e un maggiore controllo su quali tattiche userete. I vostri mostri saranno in grado di combattere tutti allo stesso tempo, il che significa che potrete costruire la vostra squadra attorno a combo specifiche in grado di abbattere rapidamente i nemici. Inoltre, in Monster Sanctuary userete i poteri dei vostri mostri per attraversare un paesaggio ispirato ai metroidvania.

Cover image for YouTube videoMonster Sanctuary - Early Access Launch Date Trailer (Steam)

Il gioco in realtà è disponibile in una demo da un po' di tempo. Monster Sanctuary arriverà in anteprima su PC il 28 agosto. La versione finale è attesa per il 2020.

Che ne pensate?

Fonte: Dualshockers.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Commenti