Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Sekiro: Shadows Die Twice a quota 3,8 milioni di copie distribuite in tutto il mondo

Il gioco di FromSoftware continua ad ottenere ottimi risultati.

Sekiro: Shadows Die Twice di FromSoftware continua ad ottenere ottimi risultati dopo aver venduto oltre due milioni di copie in soli 10 giorni. La società madre Kadokawa Corporation ha rivelato nel suo recente report finanziario relativo al Q2 FY2019 che il titolo d'azione ha distribuito 3,8 milioni di unità in tutto il mondo al 31 giugno 2019. Lo ha riferito l'analista di Niko Partners, Daniel Ahmad su Twitter.

Ovviamente, la vera domanda è quante copie sono state effettivamente vendute. Al momento non sono noti i dati aggiornati sulle vendite digitali. Tuttavia, considerando che Dark Souls 3 ha distribuito tre milioni di unità in tutto il mondo in circa 1,5 mesi dopo il suo lancio, è sicuramente un andamento positivo per Sekiro: Shadows Die Twice.

A maggio, il publisher Activision aveva notato che le vendite del gioco erano "migliori del previsto". Anche le vendite digitali sono state impressionanti a marzo con 1,4 milioni di copie piazzate.

Che ne pensate?

Sekiro: Shadows Die Twice è attualmente disponibile per Xbox One, PS4 e PC.

Fonte: Gamingbolt.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Sekiro: Shadows Die Twice

PS4, Xbox One, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.
Commenti