Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Space Harrier e Puyo Puyo sono tra i giochi in arrivo nel catalogo SEGA Ages per Nintendo Switch

Preparatevi!

Il catalogo di giochi retro SEGA Ages si arricchisce questo mese con due nuovi titoli in arrivo su Nintendo Switch.

A partire dal 22 agosto Space Harrier e Puyo Puyo arriveranno sulla console ibrida al prezzo di 6,99 euro ciascuno. I due giochi sono stati modernizzati grazie al porting: Puyo Puyo avrà funzionalità online, mentre Space Harrier può contare su una nuova funzione chiamata Komainu Barrier Attack che consentirà di superare gli ostacoli in modo da rendere il gioco meno difficile.

Space Harrier è un gioco arcade che fa parte degli sparatutto a scorrimento. Sviluppato da Yu Suzuki, fu pubblicato da SEGA nel 1985: in seguito fu convertito per molti altri sistemi di gioco. Puyo Puyo invece è un videogioco rompicapo sviluppato nel 1991 da Compile per MSX2. Primo titolo della serie omonima, è stato pubblicato in seguito su numerose piattaforme. Il videogioco è stato ideato da Masamitsu "Moo" Niitani, fondatore della Compile ed è basato su Tetris e Dr. Mario.

Il prossimo sulla lista di SEGA Ages è Columns II, gioco arcade pubblicato per la prima volta nel 1990. Attualmente questo titolo è già disponibile all'interno dell'eShop giapponese e tra qualche tempo arriverà anche da noi.

Fonte: Eurogamer

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Space Harrier

Nintendo Wii

Related topics
A proposito dell'autore
Commenti