Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Ty the Tasmanian Tiger per Nintendo Switch è stato finanziato in poco meno di tre giorni su Kickstarter

La versione rimasterizzata del gioco si farà.

Ci sono voluti solamente tre giorni per permettere a Krome Studios di racimolare il denaro necessario per finanziare lo sviluppo della versione rimasterizzata di Ty The Tasmanian Tiger per Nintendo Switch.

Il platformer australiano è stata la risposta di EA alla prima mania dei platform, uscendo originariamente su Xbox, PS2 e Gamecube nel 2002 ed ottenendo inoltre una versione rimasterizzata HD su Steam nel 2016.

La campagna Kickstarter ha raccolto oltre 51.000 euro a fronte di un obiettivo di 44.600 euro: in tre giorni la campagna è stata completamente finanziata ed ora gli sviluppatori hanno intenzione di aumentare l'asticella del finanziamento in modo da avere fondi a sufficienza per implementare la possibilità di modificare l'aspetto di TY.

"Abbiamo una selezione di diverse skin tra cui scegliere, alcune delle quali verranno sbloccate mentre giocate, altre saranno disponibili dal momento in cui iniziate a giocare. Nessuna delle skin però sarà sbloccabile attraverso soldi reali: tutte saranno disponibili per gli utenti indistintamente, sia per chi acquisterà il gioco in digitale che in edizione fisica" si legge nella pagina degli aggiornamenti.

Se volete contribuire al finanziamento del prossimo obiettivo, a questo link potete fare la vostra offerta.

Fonte: Eurogamer

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Ty The Tasmanian Tiger

Nintendo GameCube, PS2, Xbox

Related topics
A proposito dell'autore
Commenti