Resident Evil: il misterioso test privato per un possibile nuovo capitolo è stato esteso anche agli Stati Uniti

Il grande annuncio potrebbe arrivare alla Gamescom 2019.

Se finora solamente i giocatori nipponici avevano avuto modo di dare una sbirciatina a quello che potrebbe essere il prossimo atteso capitolo di Resident Evil, adesso anche i fan nordamericani potranno unirsi al test privato organizzato da Capcom.

Lo sviluppatore giapponese ha infatti iniziato ad inviare gli inviti in Giappone per testare il gioco la scorsa settimana. Stando alle indiscrezioni si tratterebbe di un test del gioco "segreto", ovvero un evento senza preavviso, e sarebbero stati invitati tutti gli "ambassador" nipponici di Resident Evil ad un evento programmato per l'inizio di settembre a Shinjuku.

Questo evento sembrerebbe ora essere esteso anche agli ambassador statunitensi. Un utente ha infatti condiviso di aver ricevuto l'invito da parte di Capcom, sostenendo che la società starebbe organizzando altri due eventi in Nord America per far provare il gioco ai fan più accaniti. Un evento si dovrebbe tenere a Los Angeles il 20-21 settembre e un secondo a New York il 23-24 settembre.

Per provare a diventare ambassador seguite questo link. Capcom sta preparando l'annuncio di un nuovo Resident Evil magari in vista dell'imminente Gamescom?

Fonte: VG247

Vai ai commenti (0)

Riguardo l'autore

Stefan Tiron

Stefan Tiron

Redattore

Studente universitario a tempo pieno, scrittore a tempo vuoto. Svezzato a PS1 e Final Fantasy, adora il genere degli RPG e di riflesso il fantasy in ogni sua forma e dimensione.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza