I principali streamer minacciano di abbandonare Fortnite e giocare a PUBG o Apex Legends finché i mech non verranno rimossi

I BRUTE continuano a far discutere.

Epic Games e Fortnite sono nuovamente attaccate dalla community per le decisioni riguardanti l'ultimo aggiornamento. La nuova introduzione del gioco infatti, i mecha, noti come BRUTE, non è andata giù a gran parte dei giocatori, o quanto meno degli streamer, i quali stanno infatti minacciando di non giocare più al celebre titolo Epic Games fin quando non saranno rimossi.

I BRUTE sono stati introdotti con la stagione X del gioco e si tratta di mezzi particolarmente potenti capaci di far fuori praticamente ogni nemico nei dintorni. Il problema, più che altro, è legato ad una pragmatica questione di bilanciamento del gameplay: se da un lato nelle fasi iniziali non è poi così difficile, per un giocatore esperto, far fuori questi mecha, sfruttando gli spazi aperti, nelle fasi finali in cui il ciclone è molto ristretto questi mezzi sono a dir poco devastanti rendendo la situazione ingestibile, e portando il giocatore a bordo del mech inevitabilmente alla vittoria.

Brute1_1021x580

Cosa pensate di questo particolare problema di Fortnite?

Fonte: Fortniteintel

Vai ai commenti (4)

Riguardo l'autore

Stefan Tiron

Stefan Tiron

Redattore

Studente universitario a tempo pieno, scrittore a tempo vuoto. Svezzato a PS1 e Final Fantasy, adora il genere degli RPG e di riflesso il fantasy in ogni sua forma e dimensione.

Contenuti correlati o recenti

eFootball è la nuova competizione eSport della serie PES

eFootball.Pro ritorna con la seconda stagione con ancora più squadre e un nuovo calendario.

Bugha trionfa nella Fortnite World Cup: 16 anni e $3 milioni in tasca

Il dominatore dei sei match del grande evento eSport.

Alle 19 giochiamo a F1 2018 come dei pro con Gianfranco "Itaven" Giglioli in una grande diretta

Un'occasione imperdibile per vedere da vicino un vero pro player.

Articoli correlati...

Commenti (4)

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza