Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

I principali streamer minacciano di abbandonare Fortnite e giocare a PUBG o Apex Legends finché i mech non verranno rimossi

I BRUTE continuano a far discutere.

Epic Games e Fortnite sono nuovamente attaccate dalla community per le decisioni riguardanti l'ultimo aggiornamento. La nuova introduzione del gioco infatti, i mecha, noti come BRUTE, non è andata giù a gran parte dei giocatori, o quanto meno degli streamer, i quali stanno infatti minacciando di non giocare più al celebre titolo Epic Games fin quando non saranno rimossi.

I BRUTE sono stati introdotti con la stagione X del gioco e si tratta di mezzi particolarmente potenti capaci di far fuori praticamente ogni nemico nei dintorni. Il problema, più che altro, è legato ad una pragmatica questione di bilanciamento del gameplay: se da un lato nelle fasi iniziali non è poi così difficile, per un giocatore esperto, far fuori questi mecha, sfruttando gli spazi aperti, nelle fasi finali in cui il ciclone è molto ristretto questi mezzi sono a dir poco devastanti rendendo la situazione ingestibile, e portando il giocatore a bordo del mech inevitabilmente alla vittoria.

Cosa pensate di questo particolare problema di Fortnite?

Fonte: Fortniteintel

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Fortnite

Android, iOS, PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S, PC, Mac, Nintendo Switch

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Stefan Tiron

Stefan Tiron

Contributor

Studente universitario a tempo pieno, scrittore a tempo vuoto. Svezzato a PS1 e Final Fantasy, adora il genere degli RPG e di riflesso il fantasy in ogni sua forma e dimensione.
Commenti