Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Fallout 76: la Patch 12 introdurrà le vetrine per l'equipaggiamento, modifiche al bilanciamento di Nuclear Winter e molto altro ancora

Ecco le novità in arrivo nell'Appalachia post-apocalittica.

Bethesda ha presentato le novità in arrivo con la Patch 12 di Fallout 76, in arrivo durante il mese di agosto su PC, PS4 e Xbox One.

L'aggiornamento introdurrà le teche, vetrine e rastrelliere per il C.A.M.P. grazie alle quali i giocatori potranno mettere in bella mostra i loro oggetti preferiti, come armi da fuoco, armi da mischia, riviste, statuette e materiali.

Verranno apportate anche alcune modifiche alla planimetria del Campidoglio di Charleston in modo che rispecchi meglio le vicende della missione "Chiave del Passato". Sono state aggiunte nuove note con informazioni sulla struttura e l'edificio principale e l'ala del palazzo sono state divise in due celle diverse.

Inoltre, il limite di tappi trasportabili dai giocatori sarà aumentato a 30.000, mentre sarà necessario premere il pulsante "Attiva" più a lungo per utilizzare oggetti di arredamento, suonare strumenti o bere da una fonte idrica, cosa che dovrebbe prevenire che certe azioni risultino involontarie.

Ci saranno novità anche per Nuclear Winter con la promessa degli sviluppatori di introdurre nerf per l'equipaggiamento ritenuto troppo potente e buff per quelli poco potenti, in modo da rendere il bottino più omogeneo. I dettagli precisi del bilanciamento verranno svelati con le note ufficiali della patch.

Infine, verrà introdotto un kit rapido con scala, grazie al quale potrete raggiungere luoghi elevati più rapidamente e ottenere un interessante vantaggio tattico durante gli scontri.

Che ne pensate delle novità annunciate dagli sviluppatori di Fallout 76?

Fonte: Gamingbolt

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Fallout 76

PS4, Xbox One, PC

Related topics
A proposito dell'autore

Stefano Paglia

Contributor

Commenti