Gears 5: tra gli Obiettivi c'è un omaggio a Reggie Fils-Aime, l'ex presidente di Nintendo of America

"My body is ready"

Per festeggiare l'entrata nella fase Gold di Gears 5, The Coalition ha condiviso la lista completa degli Obietti della loro ultima fatica. Tra questi ce n'è uno in particolare che ha attirato l'attenzione dei giocatori, dal titolo "My Body is Ready".

Si tratta ovviamente di un simpatico omaggio a Reggie Fils-Aime, ex-presidente di Nintendo of America e una delle figure più carismatiche dell'industria videoludica.

Per chi non lo sapesse, lo slogan "My Body is Ready" è stato usato da Reggie durante la presentazione della Balance Board di Wii all'E3 di Los Angeles, diventando negli anni una battuta famosa e iconica.

Il diretto interessato ha notato l'omaggio e ha ringraziato pubblicamente Phil Spencer, boss della divisione Xbox di Microsoft, che di tutta risposta ha commentato con "va dato rispetto a chi se lo merita".

È sicuramente bello vedere questa forma di omaggi, segno che tra i protagonisti dell'industria videoludica c'è rispetto e stima reciproca. Alla faccia della console war becera che spesso e volentieri anima social e thread di forum.

Vi ricordiamo che Gears 5 sarà disponibile nei negozi per Xbox One e Windows 10 a partire dal 10 settembre. Il gioco sarà incluso sin dal lancio nell'abbonamento di Xbox Game Pass. Il gioco sarà uno dei protagonisti della Gamescom di Colonia, dove per l'occasione verrà mostrata la modalità Campagna e Orda.

Fonte: Eurogamer.net

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Con Shadowkeep Destiny 2 arriverà a pesare 165 GB?

L'imminente DLC potrebbe aumentare in modo considerevole le dimensioni del gioco

Call of Duty: Modern Warfare potrebbe includere una modalità Battle Royale

Le parole dell'art director Joel Emslie portano in questa direzione.

ArticoloCall of Duty: Modern Warfare - prova

Il re degli sparatutto è tornato.

Wolfenstein: Youngblood - recensione

Tale padre, tali figlie.

Commenti (0)

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza