Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Plants Vs. Zombies: Battle for Neighborville, EA registra il trademark in Europa

L'erede di Garden Warfare?

Electronic Arts ha registrato in Europa il trademark Plants Vs. Zombies: Battle For Neighborville, suggerendo così l'imminente annuncio di un sequel di Garden Warfare 2 uscito nel 2016 per PC e console.

Il titolo del gioco infatti è apparso numerose volte su Reddit e forum negli ultimi mesi, dando adito alle supposizione che si tratti effettivamente del terzo capitolo della serie shooter PvE/PvP di EA. La compagnia stessa ha confermato giusto pochi giorni fa di essere al lavoro su un nuovo titolo di Plants Vs. Zombies e di Need for Speed.

Inoltre recentemente, EA ha inviato delle mail a diversi utenti per invitarli ai playtest del "prossimo sparatutto di Plants Vs. Zombies", nome in codice "Picnic". I playtest in questione si sono conclusi diversi giorni fa, ma i partecipanti sono non possono condividere informazioni al riguardo per via dei vincoli NDA.

In ogni caso, l'annuncio ufficiale di Plants Vs. Zombies: Battle For Neighborville potrebbe essere imminente. La Gamescom 2019 si aprirà infatti il prossimo 19 agosto con uno show condotto da Geoff Keighley, che, secondo la programmazione, ospiterà anche alcuni annunci da parte di Electronic Arts.

Fonte: PlayStation Universe

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

Related topics
A proposito dell'autore

Stefano Paglia

Contributor

Commenti