Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Apex Legends: in arrivo una serie di modifiche attesissime dalla community

Respawn ha ascoltato i suoi fan.

Respawn ha in serbo una serie di interessanti aggiornamenti in arrivo per Apex Legends, tutte novità molto richieste dai giocatori e dall'intera community del celebre battle royale.

Come possiamo vedere, le novità includono il miglioramento del pass battaglia dalla stagione e l'introduzione della tanto richiesta modalità solo, in arrivo proprio questa settimana.

Sono in programma anche una serie di fix e ribilanciamenti atti a migliorare la qualità del gameplay, anche se non ci è ancora dato sapere quando effettivamente verranno lanciate queste modifiche. L'interfaccia utente sarà migliorata così da poter visualizzare meglio la progressione nel battle pass, sarà anche introdotta la possibilità di disabilitare l'auto switch quando si esauriscono le munizioni dell'arma e molte altre funzionalità che puntano a migliorare l'esperienza complessiva dei giocatori.

Vi consigliamo di dare un'occhiata a questa pagina Trello, aggiornata dalla community stessa, per avere una panoramica completa su tutte le novità in arrivo.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Apex Legends

PS4, Xbox One, PC, Nintendo Switch

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Stefan Tiron

Stefan Tiron

Contributor

Studente universitario a tempo pieno, scrittore a tempo vuoto. Svezzato a PS1 e Final Fantasy, adora il genere degli RPG e di riflesso il fantasy in ogni sua forma e dimensione.
Commenti