Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Borderlands 3: Epic Games Store non permetterà il pre-load

Bisognerà quindi attendere la data di uscita per scaricare il gioco.

Ormai manca solo un mese alla pubblicazione di Borderlands 3 e gli sviluppatori stanno diffondendo sempre più dettagli sul terzo capitolo della loro IP loot shooter, tuttavia sembra che la versione PC non avrà l'importante funzione del pre-load.

Per chi non lo sapesse il pre-load è una comoda feature che consente ai giocatori di scaricare un determinato gioco qualche giorno dalla data di pubblicazione ufficiale, questo risulta essere senza dubbio molto utile con titoli di grandi dimensioni. Tuttavia pare che la versione PC di Borderlands 3 non consentirà ai giocatori di effettuare il pre-load, che saranno quindi costretti ad aspettare la data di uscita del gioco.

A dare la notizia è stato il CEO di Epic Games (ricordiamo che il gioco su PC è esclusiva Epic Games Store) tramite un post su Twitter, in passato lo store digitale di Epic ha ricevuto diverse critiche per numerosi motivi e siamo sicuri che dopo queste affermazioni ne arriveranno molte altre. La cosa positiva è che Borderlands 3 sarà disponibile di venerdì, dunque i giocatori avranno tutto il fine settimana per prepararsi.

Borderlands 3 sarà disponibile su PC, PS4 ed Xbox One a partire dal 13 settembre 2019.

Cosa ne pensate? Sentirete la mancanza di questa funzione?

FONTE: Gamingbolt

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Borderlands 3

PS4, Xbox One, PC

Related topics
A proposito dell'autore

Andrea Di Carlo

Contributor

Commenti