Call of Duty: Modern Warfare sarà un'esperienza cinematografica in pieno stile Naughty Dog

Lo conferma il gameplay director, Jacob Minkoff.

Con Call of Duty: Modern Warfare ci sarà il ritorno alla campagna che, a quanto pare, avrà un forte taglio cinematografico simile ai giochi di Naughty Dog.

La conferma arriva dal gameplay director, Jacob Minkoff, in una recente intervista con Game Infomer. Lo sviluppatore, proveniente dal team al lavoro sull'attesissimo The Last of Us: Part 2, ha parlato di come Infinity Ward si sia impegnata nella struttura lineare del gioco a supporto di una forte narrazione.

"Vogliamo offrire la migliore esperienza cinematografica, è ciò che abbiamo fatto quando lavoravamo per Naughty Dog ed è ciò che faremo qui", ha detto Minkoff.

"Sono un grande fan degli giochi open world, ma nessuno ha mai detto che questi titoli hanno anche delle grandi storie." Il nostro obiettivo è realizzare la migliore esperienza cinematografica per la storia di Call of Duty: Modern Warfare, proprio per questo motivo useremo una struttura lineare."

3

Che ne pensate?

Vi ricordiamo che Call of Duty: Modern Warfare, provato in anteprima per voi, è in arrivo il 25 ottobre per PS4, Xbox One e PC.

Fonte: Game Informer.

Vai ai commenti (4)

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (4)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza