Cooking Mama: il nuovo gioco avrà una nuova funzione dedicata ai vegetariani

Cucinare cruelty-free anche nel gioco.

Secondo quanto svelato dai siti di rating tedesco ed australiano sembra che stia per arrivare un nuovo titolo di Cooking Mama. Ora, attraverso un comunicato stampa pubblicato qualche mese fa e riportato recentemente da Kotaku, verrebbe descritta una nuova funzionalità.

All'interno del gioco sarà presente una versione "Vegetariana" dei piatti presentati: i giocatori che non desiderano preparare pasti con ingredienti a base di carne potranno quindi cucinare ricette creative e alternative senza carne.

Secondo quanto riportato il gioco utilizzerà il movimento dei Joy-Con in modo da offrire un'esperienza immersiva durante la cottura e la preparazione dei pasti.

Oltre a questo potrebbe inoltre esserci una sorta di sistema a premi che i giocatori riceveranno sotto forma di valuta di gioco, oggetti e punti esperienza, guadagnando così certificati e riconoscimenti.

cooking

In ultima analisi, nonostante il comunicato stampa si riferisca ad un gioco intitolato Cooking Mama: Coming Home to Mama, le agenzie di rating hanno riportato un altro titolo, ovvero Cooking Mama: Cookstar. Questo potrebbe essere il titolo del gioco in Europa, ma per adesso sono solo supposizioni. Dovremo aspettare quindi ulteriori dettagli da parte di Nintendo. Rimanete sintonizzati con noi per eventuali informazioni!

Fonte: Eurogamer

Vai ai commenti (0)

Riguardo l'autore

Claudia Marchetto

Claudia Marchetto

Redattore

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Football Manager 2020 ha una data di uscita

In arrivo in edizione sia fisica che digitale.

The Sims 4 - trucchi e codici

Ricchi, immortali e con i superpoteri? Perché no!

The Sims 4 è disponibile gratuitamente su PC

Per un periodo di tempo limitato.

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza