Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Cooking Mama: il nuovo gioco avrà una nuova funzione dedicata ai vegetariani

Cucinare cruelty-free anche nel gioco.

Secondo quanto svelato dai siti di rating tedesco ed australiano sembra che stia per arrivare un nuovo titolo di Cooking Mama. Ora, attraverso un comunicato stampa pubblicato qualche mese fa e riportato recentemente da Kotaku, verrebbe descritta una nuova funzionalità.

All'interno del gioco sarà presente una versione "Vegetariana" dei piatti presentati: i giocatori che non desiderano preparare pasti con ingredienti a base di carne potranno quindi cucinare ricette creative e alternative senza carne.

Secondo quanto riportato il gioco utilizzerà il movimento dei Joy-Con in modo da offrire un'esperienza immersiva durante la cottura e la preparazione dei pasti.

Oltre a questo potrebbe inoltre esserci una sorta di sistema a premi che i giocatori riceveranno sotto forma di valuta di gioco, oggetti e punti esperienza, guadagnando così certificati e riconoscimenti.

In ultima analisi, nonostante il comunicato stampa si riferisca ad un gioco intitolato Cooking Mama: Coming Home to Mama, le agenzie di rating hanno riportato un altro titolo, ovvero Cooking Mama: Cookstar. Questo potrebbe essere il titolo del gioco in Europa, ma per adesso sono solo supposizioni. Dovremo aspettare quindi ulteriori dettagli da parte di Nintendo. Rimanete sintonizzati con noi per eventuali informazioni!

Fonte: Eurogamer

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

Related topics
A proposito dell'autore
Commenti