Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Dragon Quest Builders 2: ecco tutte le novità in arrivo col nuovo aggiornamento

Presente anche un nuovo epilogo.

Square Enix ha recentemente confermato che l'ultima parte del contenuto gratuito di Dragon Quest Builders 2 introdurrà un nuovo epilogo ed i cambiamenti climatici il 20 agosto 2019.

Per giocare l'epilogo dovrete però dovrete prima di tutto completare tutte le scavenger hunt relative all' Explorer Shores, visitare almeno una Buildertopia e sbloccare 45 builder recipe.Una volta completati tutti questi incarichi riceverete una lettera che sbloccherà l'epilogo. Inoltre una volta sbloccati tutti i builder recipe e parlato con l'Hammerhood (dopo aver ricevuto l'Occhio del Costruttore) potrete creare speciali carte sfruttando la Magic Workstation, tali carte sono Clear Card, Cloudy Card, Rain Card, Snow Card, e Storm Card.

"DRAGON QUEST BUILDERS 2 è un GdR ambientato in un mondo fatto di blocchi con una fantastica campagna in single-player e una modalità di costruzione in multiplayer online fino a quattro giocatori. Riporta in vita un mondo desolato insieme a un misterioso compagno di nome Malroth, poi porta il tuo costruttore online e collabora con i tuoi amici per creare qualcosa di veramente spettacolare." - recita la descrizione del gioco.

Cover image for YouTube videoドラゴンクエストビルダーズ2 最終無料アップデートお披露目会

Dragon Quest Builders 2 è disponibile per Nintendo Switch e PS4, se volete saperne di più vi rimandiamo alla nostra recensione.

Cosa ne pensate? State aspettando questo aggiornamento?

FONTE: Eurogamer.net

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Dragon Quest Builders 2

PS4, PC, Nintendo Switch

Related topics
A proposito dell'autore

Andrea Di Carlo

Contributor

Commenti