Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Gran Turismo Sport: il prossimo aggiornamento potrebbe introdurre la pioggia

Un elemento richiesto a gran voce dai giocatori.

Fin dalla sua pubblicazione, Gran Turismo Sport è stato supportato molto da Sony e Polyphony Digital. Il gioco ha infatti ricevuto costanti aggiornamenti che hanno introdotto nuove vetture, tracciati ed eventi a tempo limitato.

La pioggia è stato un elemento molto richiesto in passato dai fan, ed alcuni rumor facevano intendere che la cosa sarebbe arrivata con qualche aggiornamento futuro, tuttavia la questione è poi scomparsa dai radar. Oggi però un nuovo aggiornamento pubblicato dal profilo Instagram di Race Online Hungary indica che la pioggia arriverà col prossimo aggiornamento.

La patch 1.42 sarà disponibile alla fine di questo mese (secondo il post), oltre alla pioggia introdurrà anche un nuovo tracciato, questo dopo la fine dell'evento New York World Tour 2019. Purtroppo queste informazioni non provengono direttamente dagli sviluppatori, quindi per il momento vi invitiamo a non prendere per oro colato le informazioni riportate in questa news, almeno fino a quando non ci saranno dichiarazioni ufficiali.

"Preparati a scoprire tutta l'adrenalina che si prova schiacciando il piede sull'acceleratore o in un arrivo in volata, il vero simulatore di guida è tornato. Vivi il brivido della guida con le auto sportive più veloci del mondo in emozionanti gare online e modalità per giocatore singolo classiche, adatte sia ai nuovi piloti, sia ai più esperti." - recita la descrizione del gioco.

Gran Turismo Sport è disponibile su PS4, se volete saperne di più vi rimandiamo alla nostra recensione.

Cosa ne pensate? State aspettando anche voi la pioggia?

FONTE: Gamingbolt