La modalità Volta di FIFA 20 non presenterà microtransazioni al lancio

Sottolineiamo la parola lancio.

La modalità Volta sarà una delle maggiori novità introdotte in FIFA 20, tale modalità andrà a rimpiazzare Il Viaggio e presenterà diversi stili di gioco, modalità ed un elaborato sistema di personalizzazione, senza dimenticarci di una componente narrativa che aiuterà a rendere Volta un'esperienza indimenticabile.

Tuttavia stiamo parlando di un gioco EA ed in molti si sono chiesti quanto aggressiva sarà la politica di monetizzazione della compagnia su questa modalità, per il momento sembra che non saranno aggiunte le tanto discusse microtransazioni, almeno per il periodo successivo alla pubblicazione. A dichiararlo è stato il producer di FIFA 20 Jeff Antwi, durante una recente intervista.

Antwi ha affermato che al momento non ci sono piani circa l'inserimento delle microtransazioni nella modalità Volta e che tutto quello che potrà essere guadagnato lo sarà tramite le sfide che il gioco propone. Nessun piano anche per quanto riguarda il season pass. In ogni caso non vi conviene cantare vittoria troppo presto, in quanto le microtransazioni potrebbero sempre essere introdotte in un secondo momento.

48489358687_64f77b8b00_k

FIFA 20 sarà disponibile dal 27 settembre su PC, Nintendo Switch, PS4 ed Xbox One.

Cosa ne pensate? La modalità Volta sarà risparmiata dalle microtransazioni?

FONTE: Gamingbolt

Vai ai commenti (0)

Riguardo l'autore

Andrea Di Carlo

Andrea Di Carlo

Redattore

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza