Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Star Citizen: la campagna crowdfunding supera quota 231 milioni di dollari

Gli sviluppatori pubblicano un nuovo video che mostra alcuni nuovi contenuti in arrivo.

Sono tantissimi i fan in attesa di Star Citizen, ma, dopo tutto questo tempo in sviluppo, il gioco tecnicamente non è ancora uscito. Non è nemmeno in beta, le versioni giocabili che sono state lanciate sono state tutte build alpha, ma nonostante questo, i giocatori continuano a finanziare l'ambizioso progetto.

Lo sviluppatore Cloud Imperium Games ha annunciato da poco che la campagna crowdfunding per il gioco ora ha superato l'incredibile cifra di 231 milioni di dollari. Star Citizen aveva già battuto tutti i tipi di record per il suo crowdfunding e sembra proprio che le cose non cambieranno presto.

Insieme all'annuncio, gli sviluppatori hanno pubblicato un nuovo video per evidenziare alcuni contenuti in arrivo. Il team ci guida attraverso concept art per i vari NPC, come camerieri, barman e alcuni cacciatori di taglie. Visiteremo anche alcune delle navi in ​​sviluppo in arrivo.

Cover image for YouTube videoInside Star Citizen: Ships with Character | Summer 2019

Che ne dite?

Star Citizen è attualmente in sviluppo per PC.

Fonte: Gamingbolt.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Commenti