Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Ubisoft e il ritorno di Splinter Cell: "dobbiamo capire quale sia il momento giusto per tornare alla grande"

Il CEO Yves Guillemot torna a parlare del ritorno di Sam Fisher.

I fan continuano a chiedere a gran voce il ritorno di Splinter Cell, uno dei franchise "dormienti" di Ubisoft più amati. L'ultimo gioco della serie stealth è stato Splinter Cell: Blacklist e risale al 2013, e anche se da allora ci sono stati innumerevoli report riguardo un sequel, nessuno di loro si è materializzato in un vero e proprio annuncio ufficiale di Ubisoft.

La stessa società ha parlato in passato del perché, ma chiarendo anche che un giorno, alla fine, realizzeranno un nuovo Splinter Cell. In una video intervista con GamerSky, il CEO di Ubisoft, Yves Guillemot, ha parlato ancora una volta di Splinter Cell e anche se non ha rivelato un periodo esatto in cui Sam Fisher potrebbe tornare, ha detto che il franchise è certamente nei pensieri di Ubisoft.

"Su Splinter Cell ci saranno alcuni nuovi tipi di esperimenti, su più dispositivi diversi", ha detto Guillemot. "Oggi stiamo lavorando molto sul marchio per farlo tornare ad un certo punto. Non possiamo dire quando perché, come sai, ci vuole tempo, dobbiamo capire qual è il momento giusto per tornare alla grande".

Insomma, uno Splinter Cell si farà, resta solo da capire quando arriverà, stando alle ultime dichiarazioni del CEO.

E voi che ne pensate? Siete in attesa di un nuovo Splinter Cell?

Fonte: Gamingbolt.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Splinter Cell: Blacklist

PS3, Xbox 360, Nintendo Wii U, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.
Commenti