Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Xbox Game Pass: aggiunto un gioco a sorpresa tra i titoli di agosto

Scopriamo di chi si tratta.

Recentemente abbiamo appreso che Xbox Game Pass offrirà sei giochi in arrivo questo mese, ma un recente tweet dall'account Twitter ufficiale ha rivelato che ci saranno almeno un totale di sette titoli in arrivo ad agosto, dunque ne è stato aggiunto uno nuovo accanto a due giochi già noti.

Nel recente tweet dell'account Xbox Game Pass, è stato rivelato che Jackbox Party Pack 2 e Space Hulk Tactics sono stati aggiunti al servizio, ma i fan sapevano già del loro arrivo.

Tuttavia, insieme a una didascalia che recita "ricorda quello che abbiamo detto sulle aggiunte a sorpresa", è stato svelato che Where the Water Tastes Like Wine è stato aggiunto a Xbox Game Pass.

Per chi non lo sapesse, l'avventura narrativa Where the Water Tastes Like Wine, sviluppata da Dim Bulb, permette al giocatore di immergersi nel folklore di un'America a dir poco depressa. Lungo la via il giocatore incontrerà degli stranieri e dovrà guadagnarsi la loro fiducia davanti ad un fuoco scoppiettante, magari raccontando le proprie storie udite nel suo vagabondare, finché anche loro non racconteranno lo proprie.

Che ne pensate?

Fonte: Comicbook.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.
Commenti